![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
Iscritto a: maggio 2004
|
Modulo STATISTICHE Accessi
29 Novembre 2004: è stato aggiunto un nuovo Modulo, che fornisce le statistiche di accesso al sito.
Se sei interessato ad attivare tale modulo nel tuo sito contattaci In particolare fornisce : STATISTICHE GENERALI: SommarioVisite
Visite TotaliMedia Visite per Giorno Media Visite per Visitatore Richieste Memorizzate Richieste Fallite Pagine Viste Pagine visitate totali Media Pagine Visitate per Giorno Media Pagine Visitate per Visitatore Visitatori Visitatori Totali Media Visitatori per Giorno IP Univoci Totali Banda Banda Totale Banda Media per Giorno Banda Media per Visita Banda Media per Visitatore Statistiche Attività Giornaliere, Per ora del giorno, Per giorno della settimana, Per mese: Giornaliere
![]() ![]() ![]() ![]() Per Ora del Giorno
![]() ![]() Per Giorno della Settimana
![]() ![]() Per MESE
![]() ![]() Statistiche di Accesso Pagine Files Immagini Cartelle Pagine d’ingresso Pagine d’uscita Percorsi Tipi di file Informazioni relative ai Visitatori Indirizzi Domini di 1°livello Nazioni Utenti autenticati Referenti Siti referenti URL referenti Motori di ricerca Motori e frasi Frasi di ricerca Parole chiave di ricerca Browsers Browsers Sistemi Operativi Spiders Errori Ultima Modifica di Filmexpress : 29-11-04 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto a: luglio 2004
|
sarei interessato, ma è già disponibile ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
Si da circa 20 giorni, nel suo caso comunque sono presenti sul server tutti i dati statistici fin dall'inizio dell'afiliazione a Filmexpress.
Contatti Matteo Ferrari per maggiori informazioni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scusa la domanda forse scontata, ma che differenza c'è esattamente tra visitatori e visite ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
In realtà è un errore della traduzione, con visitatori intendono gli hits, cioè i componenti della pagina.
Il dato per i visitatori è il visite ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non vedo le statistiche di marzo, c'è il link ma torna ad aprile.. help !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Administrator
|
Eccomi
![]() Non so cosa si fosse fumato lo scipt delle statistiche, comunque l'ho fatto rigirare ed ora è tutto a posto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Buon anno a tutto lo staff :-))
ho un problema nelle statistiche, mi visualizza tutto fino a dicembre 2006, l'anno nuovo non compare .. attendo aiuto ))auguri ancora b Moreno |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Administrator
|
Ciao Moreno,
grazie per la segnalazione, ora è ok. Domani troverai le stat aggiornate. Buon anno, Renato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ancora una volta le statistiche si sono fermate a giugno, potresti vedere di farle ripartire ? tnx
ciao Moreno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ancora tutto bloccato dal 7 luglio
((non che sia vitale, però ... ci guardo sempre e mi manca possibile ripristinare ? grazie e buone vacanze |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
yuhuuu !!
ps: un'altra domanda, vorrei togliere il logo e mettere un banner che mi prenda tutta la parte principale, dopo vari tentativi mi sembra di capire che ciò non sia possibile giusto ? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|